pubblicata il 19 Ottobre 2021

“Avrò cura di te” - 21 ottobre Presidio Cassia Sant’Andrea

Il 21 ottobre, in occasione dell'Ottobre Rosa per la Prevenzione del tumore al seno, presso il Presidio Cassia Sant’Andrea, dalle ore 10 alle ore 14, si terrà il primo degli incontri organizzati dall’“Associazione Cuore di Donna” nell’ambito del progetto “Avrò cura di te”, in collaborazione con i servizi della ASL Roma 1.

Nel corso della mattinata, interamente dedicata alle pazienti, sarà allestito un vero e proprio angolo del trucco dove verranno donati prodotti di cosmesi creati appositamente per la cura di pelli trattate.

L’iniziativa mira ad offrire uno spazio di incontro con le donne e per le donne, dove si alterneranno momenti di ascolto, di confronto, di condivisione e di cura di sé.

L'accesso è libero, dietro esibizione di Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass).