pubblicata il 14 Febbraio 2021

Auditorium Parco della Musica. Nuovo punto vaccinale dell’ASL Roma 1

Lunedì 15 febbraio, all’interno dell’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone”, si inaugura il nuovo sito di somministrazione del Vaccino anti-Covid 19 a gestione diretta della ASL Roma 1.

In questa fase, il punto vaccinale accoglierà le persone over 80 che hanno prenotato tramite il sistema web regionale “Prenota Vaccino Covid-19”.

INDICAZIONI di SERVIZIO
Auditorium Parco della Musica, viale Pietro De Coubertin 30, 00196 Roma
Linea ATAC: 910-53-982-168-2; Metro: Linea A alla fermata 'Flaminio' poi tram 2.
Per le auto si consiglia di utilizzare il parcheggio coperto adiacente all'Auditorium, con ingresso da viale Pietro de Coubertin.
Calcola il percorso con Google Maps

Scopri tutti i dettagli sulla Campagna di Vaccinazione per le persone over 80

NUMERI UTILI

•  Numero regionale per l'assistenza alla prenotazione 06.164.161.841
    attivo dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 19.30 e il sabato dalle 7.30 alle 13.00, per l’assistenza telefonica alla prenotazione ed eventuali disdette;
  •  Numero verde regionale 800.118.800
    attivo dal lunedì alla domenica, dalle 8.00 alle 20.00, per le persone over 80 con accertati motivi di impossibilità a recarsi presso le sedi vaccinali, che richiedono la vaccinazione a domicilio, i cui dati verranno raccolti per essere inviati alle ASL territorialmente competenti.