pubblicata il 29 Maggio 2020

ASL Roma 1 e Parco del Colosseo per una ripresa in sicurezza

Lunedì 1 giugno, dopo la chiusura dovuta all’emergenza sanitaria, il Parco archeologico del Colosseo (PArCo) riapre al pubblico nel segno della sicurezza con la sinergia della ASL Roma 1.
La collaborazione ha una duplice rilevanza: di carattere tecnico-scientifico e formativo, per l’attuazione delle misure necessarie alla fruizione del PArCo in sicurezza e di carattere sanitario, con la presenza di una postazione sanitaria presso il Piazzale del Colosseo, attiva dalle 10.00 alle 19.00. L'ambulatorio, dotato di personale medico e  infermieristico, garantisce la gestione dei visitatori che potrebbero risultare “febbrili” per l'attivazione della sorveglianza sanitaria.

Postazione sanitaria Parco del Colosseo
Piazzale del Colosseo