pubblicata il 1 Aprile 2021

Al via le vaccinazioni al Nuovo Regina Margherita

Da oggi, 1° aprile 2021, sono iniziate le vaccinazioni presso la Casa della Salute del Nuovo Regina Margherita in via Roma Libera 76. Il sito vaccinale è attualmente dedicato alle persone estremamente vulnerabili seguiti dai centri della ASL Roma 1.

La squadra di medici impegnata nella gestione del sito vaccinale è composta dagli stessi medici che hanno in cura i pazienti estremamente vulnerabili. In questo modo si rafforza il rapporto di fiducia con i pazienti che si sentono accolti e seguiti dal medico che li ha in cura.
Il centro vaccinale è accessibile anche alle persone con capacità motoria ridotta che hanno quindi la possibilità di accedere con il proprio mezzo fino all’ingresso del Centro vaccinale. Una volta dentro le persone sono accompagnate e seguite fino alla fine della seduta vaccinale dal personale specializzato del Centro.