pubblicata il 21 Novembre 2022

25 novembre “Libere di parlare” al Santa Maria della Pietà per la Giornata contro la Violenza sulle Donne

Venerdì 25 novembre dalle 9.30 alle 13.00 si terrà presso la Sala Basaglia del Comprensorio di Santa Maria della Pietà (Padiglione 26) “Libere di parlare – Entriamo in azione contro la violenza”, organizzato dalla ASL Roma 1 in sinergia con il Municipio XIV di Roma Capitale.

L’evento, in programma nel giorno delle celebrazioni della Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne, è l’occasione per promuovere la rete di strutture e servizi territoriali di ASL Roma 1 e Municipio a supporto delle donne vittime di violenze e presentare dati aggiornati e procedure operative. Nel corso della giornata sarà inoltre presentato e proiettato il cortometraggio “Io ce l’ho fatta”, scritto e diretto Toni Fornari.

Per tutte le informazioni, consultare la locandina.