pubblicata il 18 Aprile 2024

23 aprile Possibili disagi causa sciopero

Nella giornata di martedì 23 aprile, presso i presìdi ospedalieri e territoriali della ASL Roma 1, potranno verificarsi disagi nelle operazioni di prenotazione a cura dei CUP (telefoniche e di sportello) inclusi i pagamenti alle casse, nelle attività dei Contact Center e dei servizi amministrativi, dovuti allo sciopero indetto dall'organizzazione sindacale COBAS - Confederazione dei Comitati di Base.

Per i pagamenti è possibile rivolgersi alle ricevitorie abilitate o utilizzare il servizio PagoPA.

Si invitano i cittadini a effettuare le prenotazioni in altro giorno o tramite il servizio ReCUP telefonando allo 06 9939, attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 e il sabato dalle 7.30 alle 13.00.

I cittadini possono prenotare le prestazioni in libera professione (ALPI) tramite email scrivendo all’indirizzo recup_lp@aslroma1.it

In questa giornata è possibile prenotare le vaccinazioni tramite email scrivendo a vaccinazioni@aslroma1.it