pubblicata il 28 Giugno 2024

Dal 2 settembre cambio d'orario delle segreterie degli Ambulatori Territoriali TSMREE della ASL Roma 1

A partire dal 2 settembre le segreterie degli ambulatori territoriali dei TSMREE della ASL Roma 1 effettueranno un cambio di orario, che sarà il seguente:

martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30;
mercoledì e venerdì dalle 8.30  alle 12.30.

In questi giorni sarà possibile richiedere informazioni di persona e telefonicamente, in tutti gli altri giorni si accede esclusivamente per appuntamento.

È possibile contattare il servizio anche via email agli indirizzi indicati nella sezione contatti dei TSMREE distrettuali.

Il cambio d'orario sarà in vigore per tutte le segreterie dei TSMREE aziendali.