pubblicata il 13 Dicembre 2022

15 dicembre Presentazione del libro “Per te, che sei il mio mare…”

Giovedì 15 dicembre alle 17.30 è in programma presso l’Antica Stamperia Rubattino (via Rubattino, 1) la presentazione del libro “Per te, che sei il mio mare…” (Gruppo Albatros Il Filo), poesie e quadri di Adele Tramontano, manager pubblica, pittrice e autrice di articoli e testi nel campo del diritto amministrativo.

Parteciperanno alla presentazione, oltre all’autrice, la giornalista e scrittrice Daniela Brancati, la Direttrice della Breast Unit della ASL Roma 1 Maria Alessandra Mirri e la Vicepresidente della ASD Rosaremo Katia Flacco. Nel corso della presentazione, gli attori Elisabetta Pellini, Luca Martella ed Eleonora Manara leggeranno le poesie dell’autrice accompagnati dalle note di Mauro Goldsand e Stefano Indino.

I proventi dei diritti d’autore saranno devoluti alla ASD Rosaremo, associata alla Breast Unit della ASL Roma 1, per offrire corsi di canottaggio gratuiti condotti da allenatori specializzati alle donne che hanno vissuto o vivono l’esperienza del tumore al seno per riabilitare attraverso lo sport.

Consultare la locandina per tutte le informazioni sull'evento.