pubblicata il 8 Aprile 2024

11 aprile “Attenta-mente”, la ASL viene in Parrocchia

Si terrà l’11 aprile dalle 16 alle 18 l’incontro divulgativo “Attenta-mente” dedicato alle demenze, con i professionisti della salute della ASL Roma 1, presso la Parrocchia San Pio X (via Attilio Friggeri, 89).

Dopo i saluti di Don Andrea, parroco della Parrocchia San Pio X, e del dott. Claudio Consoli, Direttore del distretto 14, interverrà sul tema la dr.ssa Angelamaria Falanga, Responsabile Centro Esperto Disturbi Cognitivi e Demenze e Centri Diurni Alzheimer ASL Roma 1.

Nell’ambito della stessa iniziativa, nelle giornate del 16 e 18 aprile, le psicologhe del Centro Disturbi Cognitivi e Demenze saranno a disposizione per uno screening rapido delle funzioni cognitive.

I dettagli nel programma.