pubblicata il 10 Giugno 2022

10 giugno Giornata nazionale dell’urologia

Venerdì 10 giugno ricorre la Giornata nazionale dell’urologia, iniziativa promossa dalla Società Italiana di Urologia (SIU) e dalla Fondazione SIU in collaborazione con la Federazione delle Società Medico Scientifiche Italiane.
La Giornata punta a sensibilizzare la popolazione sull’importanza della diagnosi precoce nella prevenzione delle patologie urologiche e promuovere la figura dell’urologo come riferimento per il benessere delle persone.
Per conoscere i servizi dedicati alla prevenzione e alla salute urologica offerti dalla ASL Roma 1, consultare le pagine dedicate ai Presidi Ospedalieri, ai Servizi Territoriali/Ambulatoriali e alle Case della Salute.