pubblicata il 7 Ottobre 2018

“Run 4 Health” - terza edizione della gara podistica del Parco di Santa Maria della Pietà, quest'anno competitiva

Terza edizione della Run4Health la gara podistica lanciata dalla ASL Roma 1 con l'obiettivo di promuovere lo sport, il benessere e la salute all'interno del Parco di Santa Maria della Pietà. La manifestazione quest'anno ha chiuso la rassegna Estate al Santa Maria realizzata, con il patrocinio del Municipio XIV di Roma Capitale, grazie alle associazioni del territorio che hanno aderito alla Call4Ideas lanciata dalla Azienda Sanitaria.

I premi per i vincitori sono stati consegnati da madrine d'eccezione dell'iniziativa Matilde Brandi, Tosca D'Aquino e Rocío Muñoz Morales, e dal Direttore Generale della ASL Roma 1 Angelo Tanese con il Presidente del Municipio XIV di Roma Capitale Alfredo Campagna, presente anche Gianluca Tiberti.

Qui una galleria fotografica