pubblicata il 6 Ottobre 2021

Regione Lazio, ASL Roma 1 e AS Roma insieme per la vaccinazione con l’iniziativa “Su le maniche”

Parte oggi, 6 ottobre, dal sagrato della Chiesa Santa Maria Liberatrice a Testaccio, l’iniziativa “Su le maniche” a sostegno della campagna vaccinale anti Covid-19. I cittadini non ancora vaccinati potranno accedere per tutta la giornata (dalle ore 10.00 alle ore 18.30) alla postazione dedicata alla vaccinazione anti Covid-19 allestita dalla ASL Roma 1. Un’area di anamnesi e il camper sanitario del progetto Icare accoglieranno i cittadini che, senza prenotazione, vorranno sottoporsi alla seduta vaccinale.

L’iniziativa ha preso il via alla presenza del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, dell’Assessore alla Sanità e all’ integrazione Socio-Sanitaria, Alessio D’Amato, del Direttore Generale della ASL Roma 1, Angelo Tanese, e del Direttore del “Roma Department” della AS Roma, Francesco Pastorella.