pubblicata il 17 Dicembre 2021

Progetto Implementazione Nuovo Regina Margherita: l’evento conclusivo nel Salone di Rappresentanza del Presidio

Si è tenuto venerdì 17 novembre l’incontro dedicato al Progetto di Implementazione del Presidio Nuovo Regina Margherita.

L’evento ha sancito la conclusione del progetto e ha presentato ufficialmente il lavoro partecipato, portato avanti in questo ultimo anno per rimodulare le attività e le strutture del Presidio, da sempre attivo nel cuore di Roma e punto di riferimento per i cittadini del quartiere Trastevere.

Il Presidio Nuovo Regina Margherita si è adattato negli anni alle nuove esigenze di salute e all’evoluzione del sistema sanitario nazionale. Con il progetto di riorganizzazione, il presidio ha accolto nuovamente il cambiamento per essere più accessibile e vicino, nella logica di nuovi percorsi assistenziali centrati sul bisogno di salute dei cittadini.

Dopo l’intervento introduttivo del Direttore Sanitario della ASL Roma 1, Mauro Goletti, nel corso dell’incontro i partecipanti hanno presentato i risultati raggiunti, raccontando la storia, le aree di sviluppo del progetto e le collaborazioni. Ha chiuso i lavori il Commissario Straordinario della ASL Roma 1, Angelo Tanese.