pubblicata il 21 Maggio 2019

Presentazione del libro ‘Sarà una missione’ di Marina Morelli

Il 22 maggio 2019ore 16.00, alla Piccola Spezieria del Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia (Borgo Santo Spirito, 3) sarà presentato il libro di Marina Morelli “Sarà una missione”.

Interverranno la dr.ssa Silvia Bracci, Direttore del Distretto 14 della ASL Roma 1, la dr.ssa Francesca Alvisi del Centro di Riabilitazione Residenziale e Semiresidenziale del Distretto 14 e la dr.ssa Laura Giustolisi dell'Unità Operativa Disabili Adulti del Distretto 1 e 13 della ASL Roma 1.