pubblicata il 20 Giugno 2019

Organismo Paritetico per l'Innovazione della ASL Roma 1

Nella giornata del 20 giugno, si è insediato l'Organismo Paritetico per l'Innovazione della ASL Roma 1, istituito con delibera n. 419 del 3 maggio 2019.
Coerentemente con i Contratti Colletivi Nazionali di Lavoro (CCNL), l'Organismo è la sede in cui si attiveranno relazioni di collaborazione tra parte aziendale e parte sindacale per sostenere progetti di organizzazione e innovazione, miglioramento dei servizi, promozione della legalità, della qualità del lavoro e del benessere organizzativo.