pubblicata il 4 Luglio 2021

Open Night per la vaccinazione anti-Covid al Santo Spirito

Si è appena concluso l'Open Night della ASL Roma 1 nel sito vaccinale del Presidio Ospedaliero Santo Spirito in Sassia. L'Open Night ha preso vita dalle ore 15 di sabato 3 luglio alle ore 8 di domenica 4 luglio.

Per prenotare la propria seduta vaccinale la ASL Roma 1 ha messo a disposizione dei cittadini un sistema di prenotazione online che ha permesso a tutti, anche a persone in solo possesso di codice STP/ENI, non assistiti, stranieri e persone con elevata mobilità di accedere alla seduta vaccinale.

Nell'arco della notte sono state vaccinate oltre mille persone con il vaccino monodose Janssen. Il "Cortile dei frati" dell'ospedale tra i più antichi d’Europa si è trasformato in un luogo accogliente per le cittadine e i cittadini che hanno scelto di vaccinarsi che durante l'attesa hanno potuto ascoltare le note jazz del pianista Stefano Sabatini. Il suggestivo gioco di luci all'interno del quadriportico ha reso ancora più magico un luogo storico come l'ospedale Santo Spirito.