pubblicata il 7 Febbraio 2019

Nuovo reparto SPDC per il San Filippo Neri. Oltre 800 mq con qualità e comfort alberghiero e giardino terapeutico

Inaugurato il 7 febbraio dal Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, l’Assessore Sanità e integrazione Socio-Sanitaria Regione Lazio, Alessio D’Amato e il Direttore Generale della ASL Roma 1 Angelo Tanese il nuovo reparto dell’SPDC (Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura) dell’ospedale San Filippo Neri.
Un intervento significativo cib 821 mq + 40 mq di giardino terapeutico, oltre il doppio del precedente che presentava diverse carenze logistiche e strutturali essendo peraltro uno dei primissimi SPDC di Roma aperto quarant’anni fa.