pubblicata il 27 Gennaio 2022

Nuovo Hub ASL Roma 1 vaccinazioni pediatriche Auditorium Parco della Musica

Oggi, giovedì 27 gennaio, è stato inaugurato il nuovo Hub per le Vaccinazioni pediatriche anti Covid-19 per i bambini da 5 a 11 anni presso l’Auditorium Parco della Musica.

Ad accogliere i primi bambini, accompagnati da genitori e familiari, gli operatori della ASL Roma 1 e gli educatori professionisti esperti in clownterapia e ludoterapia, che hanno portato un sorriso ai piccoli nell’attesa di ricevere la somministrazione.

All’inaugurazione hanno preso parte il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, l’Assessore Sanità e integrazione Socio-​Sanitaria, Alessio D’Amato, il Commissario Straordinario della ASL Roma 1, Angelo Tenese insieme e al Direttore Amministrativo, Roberta Volpini e l’Amministratore Delegato Fondazione Musica per Roma, Daniele Pitteri.