pubblicata il 24 Maggio 2021

La Nazionale Femminile di Pallacanestro si vaccina per gli Europei

Oggi pomeriggio, la Nazionale Senior Femminile di Pallacanestro ha ricevuto la somministrazione del vaccino anti-Covid 19 nel Presidio Ospedaliero Santo Spirito in Sassia.

Le atlete sono state sottoposte alla vaccinazione come misura di prevenzione poiché sono in partenza per i Campionati europei femminili di pallacanestro.

Dopo la somministrazione, le giocatrici e Gaetano Laguardia, Vice Presidente FIP, hanno salutato e ringraziato Alessio D’Amato, Assessore Sanità e integrazione Socio-Sanitaria, Angelo Tanese, Direttore Generale della ASL Roma 1 e tutti gli operatori del Centro.