pubblicata il 9 Ottobre 2021

La ASL Roma 1 al Tennis & Friends

Oggi e domani, 9 e 10 ottobre, il Parco del Foro Italico ospita la manifestazione Tennis & Friends dalle 10.00 alle 18.00.

La ASL Roma 1 è presente all'interno del Villaggio della Salute e dello Sport con lo stand dedicato alla vaccinazione anti Covid-19 allestito in collaborazione con il Polo sanitario accreditato San Feliciano. Il punto vaccinale dove viene eseguita anamnesi, inoculazione e osservazione è ad accesso libero.

La manifestazione festeggia il suo decimo anno e coniuga prevenzione, salute e sport. Numerosi gli ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo che stanno partecipando alla manifestazione.