pubblicata il 25 Giugno 2019

Inaugurazione reparto di Medicina Riabilitativa P.O. San Filippo Neri

Inaugurato venerdì 21 giugno u.s. il reparto di Medicina Riabilitativa del Presidio Ospedaliero "San Filippo Neri ".
Il taglio del nastro ha visto la presenza - accanto al personale dell'Ospedale - dell’Assessore alla Sanità e all'Integrazione Socio-Sanitaria, Alessio D’Amato, il Direttore Generale della ASL Roma 1 Angelo Tanese, il Direttore Sanitario Mauro Goletti e il Direttore della UOC Medicina Riabilitativa Giancarlo Graziani.
Il nuovo reparto di riabilitazione neuromotoria vanta la presenza di un team di fisiatri, geriatri, fisioterapisti, infermieri, cardiologi, pneumologi, neurologi, ortopedici, impegnati nel trattamento riabilitativo del post-acuzie per il potenziale  recupero funzionale.
Il reparto accoglie la nuova Sala Angiografica per la riabilitazione cardiorespiratoria, dotata di tecnologie innovative digitali di radiologia vascolare interventistica che consentono l'attuazione di procedure mini-invasive di altissima qualità.