pubblicata il 20 Giugno 2022

Inaugurazione Centro Diurno Alzheimer del Distretto 3

Oggi, lunedì 20 giugno, è stato inaugurato il Centro Diurno Alzheimer “La bella età” di via Antelao, nel territorio del Distretto 3 della ASL Roma 1.

Alla cerimonia di apertura del Centro – le cui attività erano state sospese per diversi mesi a causa della pandemia da Covid-19 e riaffidate successivamente con bando municipale – hanno partecipato il Presidente del Municipio III Paolo Marchionne e l’Assessora alle Politiche sociali del Municipio III Maria Romano, assieme agli operatori e alle operatrici del Distretto 3.

All’interno del Centro, i cittadini con Malattia di Alzheimer possono svolgere attività di ginnastica dolce, ricreative e di terapia occupazionale, mirate al miglioramento della qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie.