pubblicata il 28 Ottobre 2019

Giornata di orientamento per le Scuole al Parco della Salute e del Benessere

26 ottobre 2019

Un sabato mattina particolarmente attivo e partecipato quello organizzato dal Municipio Roma XIV - Monte Mario, in partnership con l’InformaGiovani di Roma Capitale ed in collaborazione con la ASL Roma 1, nello scenario del Parco della Salute e del Benessere di Santa Maria della Pietà.
La Giornata di orientamento, rivolta agli studenti delle scuole secondarie di primo grado e alle loro famiglie per illustrare il ricco panorama dell’offerta delle scuole superiori presenti nel territorio del Municipio XIV, ha voluto dare un importante contributo in termini di scelta mirata e consapevole del percorso di studi da intraprendere.
Presente anche un punto informativo relativo ai servizi e alle attività messe in campo dalla ASL Roma 1 nell'ambito degli interventi di promozione della salute, dove si è avuta la possibilità di apprendere il corretto lavaggio delle mani su dimostrazione del personale sanitario.