pubblicata il 11 Marzo 2021

L’8 marzo “Dona una carezza”: la ASL Roma 1 e l’Associazione Cuore di Donna al fianco delle pazienti della Breast Unit

Lunedì 8 marzo i centri della Breast Unit della ASL Roma 1 hanno ospitato l'evento “Dona una carezza”. L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione Cuore di Donna in collaborazione con la ASL Roma 1.

Nel corso della giornata, le pazienti in cura nei reparti di Oncologia, Senologia e Radioterapia, sono state accolte presso i punti allestiti nei Presidi Ospedalieri San Filippo Neri e Santo Spirito in Sassia, e nei Presidi Cassia Sant’Andrea e Nuovo Regina Margherita.

All'evento ha preso parte anche il Direttore Amministrativo aziendale, la dottoressa Cristina Matranga.