pubblicata il 15 Aprile 2021

Corso per Caregiver: oggi la cerimonia di consegna dei diplomi

Oggi, 15 aprile, si è concluso il corso per Caregiver organizzato dalla ASL Roma 1 e dalla Comunità di Sant’Egidio.

A sugellare la conclusione di questo percorso professionale e di arricchimento, la consueta consegna dei diplomi. In quest’ultima edizione si sono diplomati 55 caregiver.

I partecipanti hanno svolto un percorso teorico e una fase di tirocinio presso il Presidio Ospedaliero Santo Spirito in Sassia e la Scuola di Lingue e Cultura Italiana della Comunità di Sant'Egidio.

Dopo aver sostenuto un test di valutazione, i nuovi caregiver hanno ricevuto l’attestato durante la cerimonia che si è tenuta nella sede della Comunità di Sant'Egidio in via di San Gallicano 25 A.  Alla cerimonia ha preso parte il dottor Angelo Tanese, direttore generale della ASL Roma 1.