pubblicata il 10 Giugno 2019

Consulta salute interculturale della ASL Roma 1

Venerdì 7 giugno, alle ore 16.30, presso il Salone del Commendatore del Complesso monumentale di Santo Spirito in Sassia (Borgo Santo Spirito 3) si è tenuto l'incontro di avvio delle attività della Consulta per la salute interculturale della ASL Roma 1, con il Direttore Generale, dott. Angelo Tanese, il Direttore Sanitario, dott. Mauro Goletti e i referenti aziendali per la salute interculturale, Filippo Gnolfo, Direttore dell'Unità Operativa Salute Migranti e Giancarlo Santone, Direttore del Centro SAMIFO.

In galleria alcune foto dell'evento.