pubblicata il 27 Giugno 2019

Cerimonia di premiazione del Concorso di idee "Curare lo spirito nei luoghi della Cura del Corpo"

Nella serata del 26 giugno u.s., nel suggestivo quadro del  Complesso Monumentale del Santo Spirito in Sassia, si è svolta la cerimonia di premiazione  del concorso di idee "Curare lo spirito nei luoghi della Cura del Corpo" ,  promosso dalla ASL Roma 1, in collaborazione con il Tavolo Interreligioso di Roma e l'Area Concorsi dell'Ordine degli Architetti di Roma e Provincia. Sono state premiate le migliori proposte rivolte a  uno spazio, all’interno dei Presidi Ospedalieri del “San Filippo Neri” e “Santo Spirito” in cui potersi sentire accolti in uno spirito interconfessionale e interreligioso.

Nella galleria fotografica le immagini più significative.