pubblicata il 29 Luglio 2021

Cerimonia consegna attestati

Mercoledi 28 luglio, all’interno del Parco di Santa Maria della Pietà, l’Assessore alla Sanità e all’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato, ha consegnato gli attestati di riconoscimento agli operatori della ASL Roma 1 e delle strutture accreditate impegnati nell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid 19.

Durante il significativo momento aziendale, il Direttore Generale, Angelo Tanese, e il Direttore Sanitario della ASL Roma 1, Mauro Goletti, hanno sottolineato l'importanza del riconoscimento promosso dalla Regione Lazio.

Ai responsabili dei servizi che hanno ricevuto l'attestato, l’Assessore ha espresso gratitudine per l'impegno sostenuto, allargandola a tutti i collaboratori che grazie ad un gioco di squadra hanno consentito alla regione Lazio di raggiungere risultati importanti nella gestione dell'emergenza e nell’importantissima campagna vaccinale.

La consegna degli attestati è un gesto simbolico, come ha sottolineato il Direttore Generale della ASL Roma 1, ricordando che la campagna vaccinale ha avuto inizio proprio sette mesi fa, il 28 dicembre 2020, con l’emozionante arrivo delle prime dosi del vaccino nella farmacia aziendale, sita proprio all’interno del Parco. Gli attestati sono stati consegnati nello spazio antistante il Padiglione 26, da poco restituito alla collettività grazie a un imponente lavoro di ristrutturazione che sta interessando tutto il Parco di Santa Maria della Pietà.