pubblicata il 22 Novembre 2019

Caregiver: Reimpariamo a prenderci cura gli uni degli altri

In data 21 novembre, presso il Salone del Commendatore del Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia, si è tenuta la consegna dei diplomi del Corso per Caregiver organizzato dalla ASL Roma 1, in sinergia con la Comunità di Sant’Egidio per la cura e l’assistenza di anziani, disabili e bambini. Un’occasione importante in cui la consegna di circa 100 diplomi ai partecipanti al corso, ha rappresentato la conclusione di un percorso rivolto all'acquisizione di competenze di caregiver.

Alla cerimonia di consegna erano presenti il dott. Angelo Tanese, Direttore Generale della Asl Roma 1, la dott.ssa Daniela Pompei, Responsabile della Comunità di Sant’Egidio per i servizi agli immigrati, rifugiati e rom, e i dottori Giancarlo Graziani e Alessandro Serenelli della UOC Medicina Riabilitativa della ASL Roma 1 che ha coordinato il programma.

Nella galleria fotografica, la cerimonia di consegna dei diplomi.