pubblicata il 1 Giugno 2021

Al via le vaccinazioni degli studenti maturandi

1 giugno 2021. Iniziano oggi le somministrazioni del vaccino anti-Covid 19 per gli studenti che quest’anno sosterranno l’Esame di Stato e che conseguiranno il titolo di Qualifica Professionale negli Istituti di Formazione della Regione Lazio.

Le somministrazioni si svolgeranno nei principali Hub vaccinali regionali nei giorni dell’1, 2 e 3 giugno.

Le vaccinazioni dei maturandi ricadranno nel giorno della Festa della Repubblica e per celebrare la solennità dell’evento, la Regione Lazio ha lanciato l’iniziativa La Costituzione ai maturandi che si vaccinano con lo slogan “Un vaccino per la libertà”. Nel corso delle tre giornate a ogni maturando vaccinato sarà donata una copia della Costituzione.

Per inaugurare l’evento, Angelo Tanese, direttore generale della ASL Roma 1 ha accolto gli studenti prenotati nell’Hub presso il centro vaccinale di Porta di Roma.

La ASL Roma 1 invia a tutti gli studenti diplomandi dell’anno accademico 2020/2021 i migliori auguri per un futuro luminoso e sereno.