pubblicata il 2 Maggio 2024

7 maggio XV Seduta Scientifica “Le malattie del peccato” all’Accademia Lancisiana

Martedì 7 maggio, alle 17.30, in Borgo Santo Spirito, 3 si terrà la XV Seduta Scientifica del 309° anno accademico dell'Accademia Lancisiana dal titolo “Le malattie del peccato”.

Partecipano Pasquale Alessandro Margariti, già Direttore UOC Ginecologia Columbus, Fondazione Policlinico Gemelli, Università Cattolica del Sacro Cuore, Pier Paolo Visentin, Vicepresidente dell’Accademia di Storia dell’Arte Sanitaria, Silvia Riccardi, Dirigente Psicologo DSM, ASL Roma 1 e Andrea Giambartolomei, Dirigente Psichiatra DSM, ASL Roma 1.

Modera la Seduta Gaspare Baggieri, Conservatore Museo Nazionale di Storia dell’Arte Sanitaria.

La seduta si terrà in modalità mista, sia in presenza che da remoto. Per partecipare da remoto è necessario collegarsi alla piattaforma Zoom.

• ID riunione: 871 0705 9598
  • Passcode: 976476

Per i dettagli, visionare l'invito all'evento.