pubblicata il 25 Maggio 2023

7 giugno evento ECM “Sentirsi in Rete: necessità e valore aggiunto di un dialogo costante tra Cure Palliative, Oncologia, Ematologia e Territorio”

Si terrà mercoledì 7 giugno presso la Sala Teatro (padiglione 90) del Comprensorio del Santa Maria della Pietà l’evento formativo ECM “Sentirsi in Rete: necessità e valore aggiunto di un dialogo costante tra Cure Palliative, Oncologia, Ematologia e Territorio”.

L’evento, valido per 4 crediti ECM, è riservato ai professionisti sanitari afferenti alla ASL Roma 1, ai Medici di Medicina Generale, ai professionisti sanitari delle strutture aziendalizzate, dei Policlinici Universitari e dei 4 Hospice accreditati del territorio Aziendale.

Tema dell’evento formativo sarà il rapporto fra i diversi ambiti di intervento della Rete Locale di Cure Palliative, diventato sempre più stringente alla luce dei nuovi modelli per lo sviluppo dell’assistenza territoriale.

Partecipazione al corso – È necessario iscriversi per partecipare al corso, l’iscrizione è gratuita e va effettuata compilando ed inviando l’apposita scheda di iscrizione all’indirizzo email coa.curepalliative@aslroma1.it.

In fondo alla pagina è possibile scaricare il programma dell’evento e la scheda di iscrizione.