pubblicata il 3 Aprile 2024

6-7 aprile Evento “Arte, cultura, sport e salute” a Collevecchio (RI)

Sabato 6 e domenica 7 aprile è in programma a Collevecchio (RI) l’evento “Arte, cultura, sport e salute”, evento patrocinato dalla ASL Roma 1.

L’evento, ad accesso libero, è organizzato dal Comune e prevede momenti informativi e talk con rappresentanti istituzionali, professionisti della salute, artisti e personaggi del mondo culturale. È in programma sabato, dalle 14.00 alle 16.00, la remata dimostrativa in canoa delle atlete di RosaRemo.

Lo stesso giorno, alle 18.50, il Direttore del Dipartimento Oncologico della ASL Roma 1 Maria Alessandra Mirri terrà un intervento sul tumore al seno e la Breast Unit.

Per i dettagli sull’evento, visionare il programma.