pubblicata il 4 Dicembre 2023

5 dicembre Incontro “SAISH nei progetti di vita: criticità e prospettive”

Martedì 5 dicembre dalle 15.30, presso la Sala consiliare del Municipio Roma III (piazza Sempione, 15), si terrà l’incontro “SAISH nei progetti di vita: criticità e prospettive”.

L'incontro, organizzato dal Municipio Roma III e dalla ASL Roma 1, è l'occasione per restituire gli esiti dei questionari sulla qualità del SAISH (Servizio per l’autonomia e l’integrazione della persona con disabilità) percepita dai cittadini con disabilità, famiglie e professionisti socio assistenziali

Parteciperanno Roma Capitale, i Servizi Sociali Municipali, la ASL Roma 1 e gli Enti Gestori.

Per maggiori informazioni, consultare la locandina.