pubblicata il 28 Ottobre 2022

27 ottobre Concluso il corso CASD “Advanced Systemic Learning in ResOurces Management” per dirigenti della ASL Roma 1

Giovedì 27 ottobre si è conclusa la prima edizione del corso “Advanced Systemic Learning in ResOurces Management”, attività formativa erogata dal Centro Alti Studi per la Difesa - CASD in collaborazione con la ASL Roma 1.

Obiettivo del corso, a cui ha preso parte un gruppo di dirigenti della ASL Roma 1, è stato rafforzare le competenze manageriali dei partecipanti e l’attitudine alla leadership di quanti rivestono incarichi di responsabilità in ambito sanitario, amministrativo e tecnico, lavorando sullo sviluppo di pensiero strategico e sull'intelligenza emotiva grazie a una offerta formativa di alto livello.

A conclusione del percorso, si è tenuta la consegna degli attestati di partecipazione alla presenza del Direttore Generale ff Roberta Volpini.