pubblicata il 22 Maggio 2023

25-26 maggio Evento “Grandi Ospedali – Open Meeting”, 2a edizione

Giovedì 25 e venerdì 26 maggio è in programma presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant’Andrea e la Fondazione Policlinico Tor Vergata la seconda edizione di “Grandi Ospedali – Open Meeting”.

L’evento è un’occasione di confronto tra i principali ospedali italiani, partner e stakeholder per esplorare nuove idee e soluzioni per lo sviluppo delle loro eccellenze cliniche e di ricerca, con l’obiettivo di costruire insieme un sistema integrato che valorizzi il sistema sanitario nazionale.

Il programma prevede due plenarie – di apertura e chiusura – che vedranno la partecipazione delle istituzioni e laboratori di design thinking con specifici focus tematici.

Per tutti i dettagli sull’evento, consultare il programma.