pubblicata il 14 Maggio 2024

22 maggio BAL WalK 2 Biblioteca Alessandro Liberati - Passeggiata tra gli ospedali storici di Roma dal Complesso della Consolazione all'Isola Tiberina

Mercoledì 22 maggio, alle 16.45, ci sarà una nuova BAL Walk insieme all'archeologa Maria Teresa Natale, presidente dell’associazione culturale Gotellgo, che accompagnerà i partecipanti in una passeggiata tra i posti che ancora ospitano o hanno ospitato luoghi di cura e ospedali storici nell'Urbe.

L'appuntamento sarà davanti alla Chiesa di S. Maria della Consolazione in piazza della Consolazione e il percorso terminerà all'Isola Tiberina.

La passeggiata è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria tramite il modulo online https://forms.gle/nAtTRwANAm955EkQ8 oppure telefonicamente al numero 339 3585839.

Per maggiori dettagli consultare la locandina.