pubblicata il 21 Settembre 2023

21 settembre Presentazione di "Caffè Alzheimer" al Nuovo Regina Margherita

Giovedì 21 settembre dalle 16.00, in occasione della Giornata Mondiale dell'Alzheimer, presso il Salone di Rappresentanza del Presidio Nuovo Regina Margherita (via Roma Libera, 76) si terrà la presentazione di "Caffè Alzheimer".

Il progetto, frutto dell'esperienza della Geriatria della ASL Roma 1 a supporto delle persone con malattia di Alzheimer, nasce per mettere in rete tutti gli attori e creare un spazio accogliente dove pazienti e familiari possano conversare e passare alcune ore in un clima sereno e disteso.

I Caffè Alzheimer si terranno ogni secondo lunedì del mese presso il Salone di Rappresentanza del Presidio Nuovo Regina Margherita (via Roma Libera, 76) dalle 15.00 alle 17.00, con accesso libero su prenotazione scrivendo a geriatria@aslroma1.it (oggetto: "Caffè Alzheimer").

Per i dettagli sulla presentazione del 21 settembre, leggere il programma.