pubblicata il 3 Aprile 2024

13 aprile Convegno ECM “Reumatologia oggi e domani”

Sabato 13 aprile dalle 8.30, presso NH Hotel Villa Carpegna (via Pio IV, 6 - Roma), si terrà il convegno “Reumatologia oggi e domani” che darà diritto all’acquisizione di 8 crediti formativi ECM a Medici Chirurghi, Farmacisti Ospedalieri, Fisioterapisti e Infermieri.

ll programma prevede sessioni scientifiche sui più frequenti temi reumatologici di pratica clinica, con approfondimenti sugli aspetti attuali in tema di diagnosi precoce e terapia.

La pre-iscrizione può essere effettuata online collegandosi al sito www.dotcomeventi.com nella sezione “Eventi & Congressi in corso”.

Responsabile scientifico dell’evento la dr.ssa Donatella Fiore, Responsabile UOSD Reumatologia della ASL Roma 1.

Per maggiori dettagli consultare il programma.