pubblicata il 24 Dicembre 2019

Viceministro della Salute Pierpaolo Sileri in visita al Santo Spirito

24.12.2019 - Il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri ha fatto visita oggi al reparto di Chirurgia Generale e al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santo Spirito in Sassia, accompagnato dal Direttore Generale della ASL Roma 1 Angelo Tanese. L’organizzazione delle attività e le modalità di presa in carico dei pazienti sono state illustrate dai direttori dei reparti Luca Lepre e Maria Paola Saggese, insieme al personale sanitario.