pubblicata il 24 Aprile 2023

Solidarietà alla famiglia di Barbara Capovani

La Direzione Aziendale della ASL Roma 1 esprime tutta la propria solidarietà alla famiglia di Barbara Capovani, la psichiatra di Pisa uccisa dalla violenta aggressione di un ex paziente.  ln questo momento è necessario il massimo rispetto per il dolore di quanti hanno amato la dottoressa Capovani. Proprio per questo abbiamo dato il massimo appoggio alle iniziative promosse per manifestare vicinanza ai familiari, ai colleghi e agli amici all’interno del Dipartimento di Salute Mentale della ASL Roma 1.

Così il Commissario Straordinario dell’azienda sanitaria Capitolina, Giuseppe Quintavalle.