pubblicata il 3 Dicembre 2020

Smartphone d’Oro, premio tematico sanità alla comunicazione social della ASL Roma 1

Si è tenuta oggi in diretta social la cerimonia di premiazione della prima edizione dello Smartphone d’Oro, il premio dedicato alla comunicazione digitale firmato PA Social.

Conferito il premio tematico sanità alla ASL Roma 1 nel corso della cerimonia dello Smartphone d’oro. 63 le pubbliche amministrazioni candidate, in un percorso partito ad aprile e terminato a novembre, che ha visto coinvolta la Giuria Scientifica, il voto popolare e il voto dei soci attraverso vari strumenti, in particolare una app realizzata in blockchain a garanzia di sicurezza e trasparenza.

La comunicazione è una priorità per una azienda sanitaria, è parte integrante dei servizi e quindi sono onorato di questo premio attribuito alla ASL Roma 1, che è merito innanzitutto del nostro ufficio stampa e del servizio di comunicazione, e che condivido con tutta la comunità aziendale. Il nostro obiettivo è di continuare a migliorare, perché dobbiamo essere ancora più efficaci nel raggiungere tutti i cittadini per intercettare i loro bisogni e fornire sempre una risposta. – così Angelo Tanese, Direttore Generale ASL Roma 1, intervenuto per la consegna del premio.

Link alla videocandidatura https://youtu.be/sL6pidBUEMo

Il Premio è ideato e organizzato dall’Associazione PA Social e realizzato grazie ai partner L’Eco della Stampa, Hootsuite, Italiacamp, Affidaty, Osservatorio nazionale sulla comunicazione digitale e ai media partner Agenzia Stampa Dire, Ansa Tecnologia – Digital Media, Agenda Digitale, cittadiniditwitter.it, Velocità Media, Innovazione 2020, Ipress Live, Il Giornale della Protezione Civile, Dentro Magazine, Online news, Il Nuovo Corriere di Roma. Premi speciali in collaborazione con Gastone Crm e Yes I Code.
Tutte le informazioni e gli altri vincitori su www.pasocial.info e sui canali social e chat dell’associazione PA Social.