pubblicata il 18 Settembre 2018

III giornata di solidarietà per la raccolta sangue 2018

Venerdì 21 settembre 2018 invitiamo tutti cittadini alla Terza Giornata di Solidarietà per la Raccolta Sangue 2018 che si svolgerà, dalle ore 07.30 alle ore 12.30, presso il Parcheggio del Parco Volpi – lato Via Colli della Farnesina.
Sul posto saranno presenti n. 2 autoemoteche, con relativo personale medico.
Siamo felici e orgogliosi di annunciare che in questo percorso di solidarietà, promosso per il triennio 2018-2020 da Municipio Roma XV, ASL Roma 1, Ministero degli Affari Esteri, Azienda Ospedaliera Sant’Andrea e Ospedale San Pietro Fatebenefratelli, insieme a AVIS Comunale di Roma, Avis Intercomunale San Pietro, Croce Rossa Italiana, EMA-ROMA e AD SPEM, ci accompagnerà anche la F.I.R. - Federazione Italiana Rugby che, proprio in occasione di questa Terza Giornata di Solidarietà per la Raccolta Sangue,  metterà a disposizione n. 10 biglietti per il test mach ITALIA vs ALL BLACKS previsto per il prossimo 24 novembre 2018 allo Stadio Olimpico.
I biglietti verranno consegnati a n. 10 fortunati donatori estratti tra tutti i donatori che interverranno il prossimo 21 settembre 2018.
L’estrazione avverrà in forma pubblica presso la sala Consiglio del Municipio Roma XV (data da definire). Sarà l’occasione per ringraziare nuovamente la F.I.R. ed anticipare le diverse iniziative che accompagneranno le prossime Giornate di Solidarietà per la Raccolta Sangue.
Grazie di cuore a tutti coloro che, con la loro generosità, regaleranno una speranza ai tanti cittadini che hanno bisogno del nostro aiuto.