pubblicata il 4 Agosto 2021

Da domani operativo per i residenti ASL Roma 1 il “Servizio di Prenotazione temporaneo” per visite ed esami

Sarà attivo da domani il “Servizio di Prenotazione temporaneo” per i residenti della ASL Roma 1 che devono prenotare visite ed esami.

Il servizio telefonico nasce per dare uno strumento in più ai cittadini e integrare l'attività degli sportelli distrettuali, che in questi giorni hanno continuato a lavorare con l’obiettivo di arginare i possibili disservizi legati all'attacco hacker subito dai sistemi informatici della Regione Lazio.

Gli utenti potranno dunque anche chiamare il numero 06 77647714, attivo dal lunedì al venerdì ore 8-16, muniti di tessera sanitaria e prescrizione del medico di medicina generale. Gli operatori prenderanno in carico la richiesta e comunicheranno agli interessati la data e l’orario dell’appuntamento. Il servizio sarà operativo fino al ripristino del sistema regionale RECUP.