pubblicata il 28 Aprile 2020

** BOLLETTINO DEL 28.4.2020 ** UNIVERSITA’ PONTIFICIA SALESIANA

La ASL Roma 1 comunica che nella giornata di oggi 28 aprile a seguito dell’analisi dei tamponi effettuati ieri sono emersi ulteriori 12 casi positivi. Nelle prossime ore sarà completata l’analisi degli ultimi 61 tamponi.
Il numero complessivo pertanto di ospiti positivi è di 51, oltre ai 6 casi iniziali per i quali si era reso necessario il ricovero.
Si sta procedendo al trasferimento degli ospiti positivi, che sono comunque sempre in buone condizioni di salute, e prosegue l’attività di sorveglianza secondo i protocolli applicati dal SISP.
Anche in relazione ad alcune notizie diffuse, si precisa che la ASL esclude che il contagio sia legato a precedenti spostamenti fuori regione.

Per la foto, fonte: www.unisal.it