pubblicata il 23 Dicembre 2022

Servizio Civile Universale (ordinario) 2022: i progetti della ASL Roma 1

La ASL Roma 1 ha partecipato al Bando per il Servizio Civile Universale ordinario presentando, sia come ente capofila che in co-programmazione, 6 progetti per l’anno 2022. Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha approvato e finanziato le proposte.

I sei progetti prevedono la partecipazione di 60 volontarie e volontari. Le ragazze e i ragazzi potranno presentare la loro domanda di partecipazione al progetto prescelto entro e non oltre le 14.00 di venerdì 10 febbraio 2023.

Per conoscere nel dettaglio i progetti e le modalità di partecipazione, consulta la sezione del Servizio Civile Universale.