pubblicata il 15 Gennaio 2021

Procedura speciale legata all’emergenza Sars-Cov-2. Avviso della Regione Lazio volto ad acquisire Manifestazione di interesse dei MMG per la Campagna Vaccinale

La Regione Lazio ha pubblicato, all'interno della Procedura speciale legata all’emergenza SARS-CoV-2 nell’ambito del programma di potenziamento della rete territoriale dell’Assistenza Primaria, AVVISO per l’acquisizione di disponibilità da parte di Medici di Medicina Generale in grado di poter eseguire la vaccinazione anti SARS-COV-2, secondo precise indicazioni nazionali e regionali.
Qui l’Avviso

La domanda va presentata alla ASL di appartenenza entro entro  il 21 gennaio 2021. I Medici di Medicina Generale del territorio della ASL Roma 1 dovranno inviare la manifestazione  di  interesse all'indirizzo PEC protocollo.pec@aslroma1.it utilizzando la documentazione allegata all'AVVISO (allegato 2).