pubblicata il 1 Febbraio 2024

13 febbraio Estrazione delle strutture accreditate ASL Roma 1 ai fini del rinnovo quinquennale dell'accreditamento

Estrazione delle strutture presenti nel territorio della ASL Roma 1 accreditate entro il secondo semestre 2018 e nel primo semestre 2019 nonché le strutture non estratte negli anni
precedenti ai fini del rinnovo quinquennale dell'accreditamento.

L'evento è previsto in data 13 febbraio 2024 alle ore 10.00, presso la ASL Roma 1, Borgo Santo Spirito, 3 nella sala denominata Sala Santo Spirito.