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pubblicata il 6 Giugno 2018

Consulta permanente per la qualità della vita delle persone con disabilità

 

La ASL Roma 1 ha ratificato il Regolamento di Funzionamento della Consulta per la Qualità della Vita delle Persone con Disabilità e dei loro Familiari.
A tal fine,  le Associazioni regolarmente iscritte all’Albo del Comune di Roma e della Regione Lazio con competenza sulle materie inerenti le disabilità, possono inviare una richiesta di partecipazione all’ indirizzo di Posta Elettronica Certificata protocollo@pec.aslroma1.it entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso.

Alla domanda dovranno essere allegati:
1.    Statuto istitutivo dell’Associazione
2.    Elenco degli iscritti
3.    Organi di rappresentanza
4.    Sintetica relazione sulle attività svolte dell’Associazione nel settore della Disabilità, con particolare riferimento a quelle a favore di residenti della ASL Roma 1.

Le domande pervenute successivamente a tale data saranno esaminate dagli Organi deputati della Consulta che provvederà semestralmente ad aggiornare, con sua ordinanza, l’elenco dei componenti dell’Assemblea.

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