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pubblicata il 7 Luglio 2017

Servizio di assistenza a malati di alzheimer e altre demenze


Data di scadenza 07/09/2017
Categoria Procedure Aperte
Data di pubblicazione aggiudicazione 29/03/2018
Status Chiuso
Socialmente sostenibile

Procedura di gara per l'affidamento del servizio di assistenza a malati di alzheimer e altre demenze.

AVVISO:

Si informa che in data 13/03/2018 ore 9.00 presso la sala riunioni, sita in Borgo santo Spirito 3 primo piano, si svolgerà la seduta economica della sopra indicata gara.

AVVISO:

Si informa che in data 12/12/2017 ore 9.00 presso la sala del collegio sindacale, sita in Borgo santo Spirito 3 primo piano, si svolgerà la seduta tecnica della sopra indicata gara.

AVVISO:

Si informa che in data 28/11/2017 ore 14:30 presso la sala del collegio sindacale, sita in Borgo santo Spirito 3 primo piano, si svolgerà la amministrativa della sopra indicata gara.

  • richieste di chiarimenti: entro il 4.08.2017 ore 12.00
  • inviare le richieste via pec: uocabs@pec.aslroma1.it
  • CIG: 71114538E79
  • valore posto a base d'asta: 353.000,00 IVA inclusa
  • termine presentazione offerte: 07.09.2017 ore 12.00
  • Recapito consegna offerte: Ufficio Protocollo, 2 piano, Borgo Santo Spirito, 3 - 00193 Roma 

Richieste Chiarimenti al 25 luglio 2017

Richieste Chiarimenti dal 26 luglio al 4 agosto 2017

[Pubblicato il 07.07.2017 - aggiornato al 4.08.2017 - Scadenza il 07.09.2017 ore 12.00]

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